Tipologia: senza fili
Serie: Daitem E-nova
Numero rilevatori fotocamera: 8
Comune : Bibbiano
Realizzazione
In questa villa a Bibbiano (Reggio Emilia), abbiamo installato un impianto di allarme completamente wireless. Questi tipi di allarme sono ideali in ambienti dove non ci sono predisposizioni, ma anche per sostituire vecchi impianti cablati, in quanto riusciamo a garantire una protezione esterna perimetrale che fino a qualche anno fa era impensabile.
I nostri sensori esterni, dotati di fotocamera, intercettano l'intruso già nel cortile, evitando così danni a porte o finestre, spesso il danno più ingente in caso di furto. Sono in grado di riconoscere gli animali di piccola taglia per evitare falsi allarmi. In caso di intrusione, si attiva una chiamata verso i numeri preimpostati o le forze dell’ordine, e viene inviato un MMS con il filmato dell’evento.
Il cliente ci ha inviato un filmato dove si vede un intruso entrare nella zona protetta e fuggire immediatamente all'attivazione dell’allarme, a conferma della soddisfazione del cliente.
Gli impianti possono essere attivati con telecomandi, tastiera o app sullo smartphone. È possibile associare sensori interni con telecamera, contatti, sensori antincendio, sirene esterne e molto altro.
Note
A differenza di altre aziende, i nostri impianti non sono a noleggio ma vengono venduti, abbinati alla detrazione fiscale del 50% in 10 anni. Facendo un rapido calcolo, potrete verificare che nel giro di qualche anno la convenienza rispetto al noleggio è notevole. È vero che la spesa iniziale deve coprire l’intero importo, ma l’impianto è di vostra proprietà e nessuno può sottrarvelo. Potrete gestirlo come desiderate, senza che aziende esterne monitorino la vostra casa, e nel giro di qualche anno risparmierete notevolmente rispetto al noleggio.
L’impianto può essere collegato gratuitamente ai Carabinieri. La Daitem garantisce i pezzi di ricambio anche su prodotti installati vent’anni fa.
Non installiamo i prodotti Verisure