Impianti elettrici civili

Eurocrima affronta le problematiche dell'impiantistica con la massima professionalità e ponendosi costantemente all'avanguardia nel proprio settore, sia per la qualità dei materiali impiegati che per la validità dei progetti realizzati, sempre personalizzati in base alle esigenze del cliente.

In ambito civile ci occupiamo della progettazione e realizzazione ex novo di impianti elettrici in appartamenti, condomini, villette, oltre che della ristrutturazione e dell'adeguamento di impianti non a norma, fornendo un servizio attento alle esigenze del cliente sin dalle prime fasi di lavoro.

Siamo inoltre specializzati nella realizzazione di impianti TV e SAT, dal singolo appartamento all'intero condominio, nell'automazione di cancelli, sia monofamiliari che residenziali.

Un'attenzione particolare è poi riservata agli esercizi commerciali come bar, negozi, showroom e uffici, dalla progettazione all'esecuzione lavori.

Tutti gli impianti realizzati vengono eseguiti a regola d'arte e certificati secondo la normativa di riferimento.

 


Operiamo nell'area tra Reggio Emilia e Parma, e copriamo oltre ai 2 capoluoghi di provincia anche le località di: Bibbiano, Cavriago, Montecchio Emilia, Traversetolo, Sant'ilario d'Enza, Quattro Castella, Albinea, Monticelli Terme, Cadelbosco Sopra, Campegine.


ALCUNI LAVORI SVOLTI

Abitazione privata Bibbiano. Base di partenza un salone da illuminare ricavato da una ristrutturazione di una vecchia stalla con diverse problematiche inerenti il passaggio dei cavi elettrici, che non potevano essere incassati a causa della struttura esistente.

Abbiamo optato per illuminazione a LED sui capitelli utilizzando dei cavi elettrici trasparenti incollati fra le fessure dei mattoni a vista.

illuminazione colonne
illuminazione colonne
led sul capitello
led sul capitello
particolare del cavo trasparente
particolare del cavo trasparente